abbiate pazienza

Ciao a tutti,stiamo allestendo il blog,presto avrete nostre nuove con foto e iniziative. Nel frattempo vi chiedo: come vivete l’arte?

vi piacerebbe partecipare ad un corso di disegno o di pittura?

abbiate pazienzaultima modifica: 2009-05-09T11:26:05+02:00da marco-arte
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “abbiate pazienza

1. ho iniziato a settembre a far parte dell’associazione culturale libera l’arte e sono rimasta molto contenta perchè lì attraverso il disegno e la pittura possiamo esprimere noi stessi, e poi perchè ho avuto modo di confrontarmi con persone validissime sia a livello artistico che umano.

2. Anche io faccio parte dell’Associazione, anche se da un pò più di tempo di Simona. Sono molto contenta del bel “gruppo” che si è formato e confermo che ognuno di noi ha arricchito l’Associazione sul piano artistico ma anche e sopratutto su quello umano. Abbiamo la fortuna di avere una bella sede ,in un posticino veramente delizioso:Stignano, di cui stiamo imparando a sfruttarne le potenzialità.
    scritto da Bianca 15 Luglio 2009