“Cena con delitto”

Ciao a tutti.    Ed anche questa è andata.  Il 9 maggio eravamo in tanti alla “cena con delitto” organizzata dalla nostra associazione e grazie soprattutto agli attori di Mimesis e ai bravi cuochi, la serata ha avuto un successo notevole.I commenti sono stati positivi e se penso che fino a venerdi le adesioni facevano presagire ad un fiasco clamoroso ….Sabato mattina abbiamo iniziato con gli ultimi preparativi,ma (panico) alle 19,00 io e Antonio eravamo ancora a cercare tavoli per le numerose prenotazioni. Sara & C. a preparare i bellissimi centrotavola e Bianca a per l’ennesima volta a cercare nella lista della spesa.E le tovaglie?  non bastano bisogna cercarne delle altre e dello stesso colore …….trovate anche queste.Bisogna allestire la mostra, fortunatmente ci vengono in aiuto i ragazzi che frequentano il ns corso di pittura e in breve anche le tele sono visibili. Una doccia veloce e subito all’ingresso; buona sera come stai ….ciao che piacere vederti ….ci siete anche voi….bene prendete posto ….avanti avanti  …il suo tavolo é quello contrassegnato con Derrick o Montalbano… e il mio …preferivo Colombo, e via di seguito 

Siamo a posto

E il vino? basterà! mah! l’importante è  che sia buono

Entrano in scena gli attori e tutta la serata sarà un coinvolgimento generale, bravi anzi bravissimi, applausi e risate tra una portata e l’altra e via anche il buon vino.

Siamo esausti ,tutto è andato per il meglio e devo ringraziare tutti quelli dell’Associazione  Culturale libera l’arte ,i ragazzi del corso di Pittura, i cuochi  e gli aiuti e un ringraziamento particolare a Rosanna e agli altri attori di Mimesis che con la loro simpatia e bravura hanno fatto passare ai commensali una serata piacevole. 

E’ bastato tutto, abbiamo smontato tutto e alle due siamo andati a letto

Buona Notte

“Cena con delitto”ultima modifica: 2009-05-12T23:06:26+02:00da marco-arte
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su ““Cena con delitto”

  1. Simpatica la ricostruzione della serata, e molto realistico anche il panico….. che posso garantirvi….. verissimo. Fortunatamente nell’ultima mezz’ora tutti i tasselli del puzzle sono andati a posto, compreso la tovaglie di carta gialle, la moltiplicazione delle posate, la carta igienica (serve anche quella !) , le salviette per le mani ecc. ecc. Confermo i ringraziamenti del commento precedente e….alla prossima!

Lascia un commento